GinoRamaglia.it - Materiali per l'arte
.
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
GinoRamaglia.it - Tecniche, materiale e risorse per artisti
  GinoRamaglia.it il Catalogo dei prodotti per Belle Arti Eventi e mostre d'arte Esponi le tue opere in Galleria I consigli sulle tecniche e i prodotti per l'arte  
 
 

Forum di discussione

 Benvenuto Ospite    Register  Login cerca  lista utenti

 Tutti i Forum
  Eventi di GinoRamaglia.it

stampa Post reply  Post New Topic

Subject Corso di Decorazione Vetro e Ceramica
Messaggio di Gino il mercoledě 11 febbraio 2004 alle 12:23   -  forum administrator-  forum moderator
Città: Napoli   Iscritto il: venerdě 29 giugno 2001   Posts: 12608   View Gino's profileProfilo Search for other posts by GinoCerca Visit Gino's homepagewww Quote
Cari utenti di GinoRamaglia.it,
sono aperte le iscrizioni ai corsi di decorazione che si terranno il prossimo 27 Febbraio 2004 all'interno della nostra sede, a Napoli.
Potete trovarci consultando la mappa interattiva al seguente link:
 
 
 
I corsi full immersion sono sulla decorazione dei tessuti tenuti dalla bravissima decoratrice Vanessa Forte di Roma per i prodotti della Pčbčo e sono:
 
1°) corso di decorazione "mattina", dalle ore 10,30 alle 12,30 del 27 Febbraio, per un massimo di 10 partecipanti;
 
2°) corso di decorazione "sera" dalle ore 16,30 alle 18,30 del 27 Febbraio, sempre per un massimo di 10 partecipanti.

 

 

Per prenotarvi e partecipare a questi eventi totalmente GRATUITI scrivete a
o rivolgetevi al numero di telefono 0815640738.
 
Vi aspettiamo
Saluti
Lo Staff di GinoRamaglia.it 


Messaggio di melany il giovedě 4 marzo 2004 alle 18:38  
Città: napoli   Iscritto il: sabato 2 agosto 2003   Posts: 18   View melany's profileProfilo Search for other posts by melanyCerca Quote

il corso č statoo bellissimo e volevo approfittare per ringraziare il sig. Gino, Enzo e Marco per la bellissima possibilitŕ offertaci..la signorina che č venuta č un'ARTISTA! bravissima davvero....ho imparato tante cose...e mi pento di nn aver fatto + domande che nn mi sono venute in mente quella sera,, aprte che mi sono divertita come sempre quando seguo un corso da voi

Grazie ancora...

Melania



Attenzione: per inviare una risposta devi prima effettuare il login
Se non sei ancora registrato, vai alla pagina registrati. E' gratis!

 Vai a Post reply  New post


 

SEGUICI SU: